I mercatini di Natale della nostra ONLUS

Ormai è Natale e, come tradizione vuole, anche quest’anno è iniziata la vivace, scintillante, faticosa, ma assolutamente gratificante stagione dei mercatini!

Qualche giorno fa la nostra affiatatissima squadra di venditrici ha fatto furore al Santa Margherita, a Pavia. Ad allietare la mattinata sono intervenuti i Quattro Quarti Ensemble,  un gruppo musicale pavese con un repertorio jazz, swing e classic pop che ha emozionato soci e avventori con un bellissimo concerto di brani natalizi della tradzione europea e americana.

La nostra socia Adriana, invece, ha approntato un efficacissimo mercato tra le mura domestiche, riuscendo a promuovere la nostra associazione ad amici, conoscenti, attarverso una bellissima serie di oggetti natalizi artiganali.

A Salice Terme sono state Anna e Doriana a portare la bandiera dell’Associazione, organizzando un punto vendita davanti alla chiesa parrocchiale

Da lunedì 10 dicembre a mercoledì 12, infine, siamo presenti alla Maugeri di Pavia, con un banco ricco di prodotti artigianali natalizi (alcuni provenienti proprio da Bukavu) e prodotti alimentari.

La stagione imprenditoriale natalizia si chiuderà sabato 15 e domenica 16 dicembre a Codevilla (tutti i dettagli sula locandina in hompage).

Oltre a generare un ricavato, che aiuta a sostenere i nostri progetti, i mercati sono uno dei primi e più importanti mezzi di autopresentazione e promozione di tutte le attività di SOS Ospedale di Bukavu.

 

EDV

11 dicembre 2018

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *